Cari clienti, siamo lieti di annunciarvi che anche quest’anno potrete usufruire del BUONO PATENTI AUTOTRASPORTO, un’opportunità unica per diventare autisti professionisti nel settore dell’autotrasporto.
Il BUONO PATENTI AUTOTRASPORTO è un’iniziativa prevista dal Programma patenti giovani autisti per l’autotrasporto, che offre un contributo economico a copertura parziale dei costi necessari per conseguire la Patente C1, C, C1E, CE, D1, D, D1E, DE (patenti superiori) e/o CQC.
Le Patenti superiori e/o il CQC sono il titolo abilitativo che vi permette di guidare veicoli destinati al trasporto di merci o di persone, con una massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate e/o numero di posti (compreso il conducente) oltre 9.
Per richiedere il BUONO PATENTI AUTOTRASPORTO, dovrete accedere alla piattaforma online dedicata, che sarà attiva a partire dal 4 marzo 2024, intorno alle ore 12:00 (salvo comunicazioni ufficiali diverse).
Per accedere è necessario possedere lo Spid.
Affrettatevi, perché i buoni (fino a 2500€) sono limitati e saranno assegnati in ordine cronologico di presentazione delle domande.
Il BUONO PATENTI AUTOTRASPORTO è riservato ai cittadini comunitari residenti in Italia, che non abbiano già conseguito la Patente (C1, C, C1E, CE, D1, D, D1E, DE) e/o CQC negli anni 2022 e 2023 o precedenti.
Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta e di riscossione del buono, vi invitiamo a contattare la nostra Autoscuola, certificata nel portale del Programma patenti giovani autisti per l’autotrasporto.
Non perdete questa occasione, il BUONO PATENTI AUTOTRASPORTO è una grande chance per entrare nel mondo dell’autotrasporto, un settore in continua crescita e richiesta.
Vi aspettiamo nella nostra Autoscuola, dove troverete personale qualificato e competente, pronto a guidarvi verso il vostro obiettivo.
A presto! 👋

Lascia un commento